Il 2019 è pieno di splendide neo 50enni esempio di fascino ed energia. Oggi entra nel club anche Jennifer Aniston e lo fa con una falcata decisa: un super party organizzato al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, che anche i fan hanno potuto seguire sui social tramite le foto e i video postati dai tanti invitati vip.

Chi c'era? Amici e persone importanti della sua vita, da Kate Hudson a Gwyneth Paltrow, da Reese Witherspoon a Cameron Diaz, da Katy Perry e Orlando Bloom a George Clooney e Amal Alamuddin. Una parata di stelle che ha anche incluso alcuni degli ex come John Mayer, ma soprattutto Brad Pitt. Presenza, la sua, che, come in ogni passata occasione di contiguità spaziale, non ha mancato di scatenare rumors ed eccitazione dato che in molti, nonostante il passare degli anni, sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Ora che sono tornati entrambi single più che mai.

Jennifer Aniston e la sua brillante carriera

Jennifer Aniston deve tutto (o quasi) al ruolo di Rachel Green nella serie tv Friends (interpretato per ben due lustri), questo non lo si può di certo negare. Però negli anni ha saputo conquistare anche il grande schermo, diventando una delle regina della commedia brillate: tra i titoli da ricordare Una settimana da Dio (2003), ...e alla fine arriva Polly (2004), Ti odio, ti lascio, ti... (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) o Come ti spaccio la famiglia (2013).

Nel 2014, con Cake, ha invece messo in luce la sua portata drammatica interpretando una donna che, dopo un incidente, si trova costretta a vivere con il dolore delle sue cicatrici.

Il 2019 sarà un anno particolarmente movimentato per lei, dal punto di vista professionale, dato che arriverà nelle sale con la commedia Dumplin' e sarà su Netflix con Murder Mystery, film girato per buona parte in Italia. Inoltre ci sarebbe il suo ritorno seriale con un nuovo progetto di Apple Tv, su cui al momento non si sa ancora molto.