It's a Gaga's Year. Il 2019, infatti, per Stefani Joanne Germanotta è iniziato decisamente alla grande. Se si esclude il fidanzamento con Christian Carino finito per motivi apparentemente non traumatici ("Le cose semplicemente non sono andate" ha detto una fonte vicina alla coppia), questo anno ha visto solo grandi soddisfazioni.

Non solo per al conquista di un Golden Globe e di un Oscar, non solo l'incontro affettuoso con Madonna, ma anche il ritorno nelle sale della pellicola che l'ha vista protagonista -e a cui Gaga ha dedicato il suo nuovo tatuaggio-: A Star is Born, infatti, tornerà nei cinema in una versione più ricca di ben 12 minuti: non stiamo parlando di un arricchimento di scene superflue, ma di dell'aggiunta di minuti alle scene dedicate alle canzoni più amate della pellicola nonché a qualche momento musicale che era stato eliminato in fase di montaggio. Una sorta di "extended" version con, ovviamente, un incremento di minuti da protagonista Gaga sullo schermo. L'unica e la più grande speranza è che questa versione extendend di A Star is Born non rimanga un'esclusiva dei cinema d'oltreoceano ma che possa trovare casa anche nelle sale italiane.

Ma questa non è l'unica grande notizia per Mother Monster: secondo quanto riporta Billboard Boxscore, Gaga avrebbe superato il mezzo miliardo di incassi. Un record che la proietta nell'empireo delle überstar insieme a Madonna, Celine Dion, Taylor Swift e Beyoncé e frutto del suo trionfale Enigma Show a Las Vegas che ha portato alla vendita di 59mila biglietti. Il successo di Enigma, peraltro, la colloca sulla vetta della classifica degli Hot Tour davanti a Michael Boublè, Justin Timberlake e Bruno Mars con Cardi B.