Novità Amazon Prime Video marzo 2019, chi arriva e chi parte? Le due new entry sono al femminile ma super toste.
Hannah, tratta dall'omonimo film di 8 anni fa, con la quasi esordiente Esme Creed-Miles, figlia di Samantha Morton e il Joel Kinnaman di Robocop e Altered Carbon, è una fuga e insieme una caccia alla vendetta e al ricongiungimento familiare (figlia con padre), tra foreste, neve, sparatorie dalle tinte nordiche nei colori ma anche nelle atmosfere. Un thriller, teso e tagliente come un vento gelido.

The Widow, con l'ex vampira di Underworld Kate Beckinsale, si svolge sotto il sole cocente dell'Africa ma è ancora la storia di una donna contro tutti, che ha scoperto che il marito non è morto come le hanno fatto credere e per ritrovarlo sfida signori della guerra e territori pericolosissimi.

Tra l'una e l'altra serie tv arriva la seconda stagione di American Gods e quindi, no, tra una maratona e l'altra non c'è modo di tirare il fiato. La guerra tra antiche e nuove divinità raccontata dall'omonimo fortunato romanzo di Neil Gaiman in quello che è stato definito Il Trono di Spade degli dei si fa più scoperta e diretta. Così, fin dalla prima puntata, è un bagno di sangue. Sempre nei colori forti (e con gli effetti speciali) a cui la serie ci ha abituato.

Gli altri appuntamenti del mese, tra titoli amatissimi ma ormai in uscita e nuove stagioni di appuntamenti ormai entrati nel cuore di molti, sono quasi tutti sempre a tema crime, questa volta attraversando gli States in lungo e in largo. Anche nel tempo.

Amazon Prime video, il calendario di marzo

1 marzo
The Widow

4 marzo
American Crime (stagioni 1, 2, 3)

6 marzo
Mozart in The Jungle (stagione 4)

9 marzo
Esce dal catalogo Criminal Minds

15 marzo
Monk (stagioni 1-8)

20 marzo
Transparent (stagione 4)

23 marzo
Esce dal catalogo Quantico

29 marzo
Hanna

31 marzo
Esce dal catalogo Grey’s Anatomy