Sassuolo, De Zerbi: 'Milan meglio di noi, qualcuno ha sofferto la partita'
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è...
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è...
Intervistato da FcInterNews.it, l'ex attaccante argentino...
Giovanni Simeone oggi probabilmente non è stato tra i migliori in campo nella Fiorentina che ha regolato 2-0 in casa l'Atalanta, anche se non si può negare che l'argentino abbia lottato per tutto il tempo della sua permanenza su ...
La presentazione è di quelle importanti: alla prima da titolare al Meazza,...
Finale 1°-2° posto Brasile – Polonia 0-3 (26-28, 20-25, 23-25) – tabellino TORINO – Come 4 anni fa la Polonia batte il Brasile in finale e si conferma campione del mondo (terza volta in totale, il primo titolo risale al 1974) nonostante nei pronostici della vigilia fosse la meno accreditata tra le magnifiche sette. Stesso risultato, ma […]
Читать дальше...Le parole pronunciate dal tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, nel post partita di Sassuolo-Milan
Sulle sue tracce di Marotta dopo l'addio alla Juventus ci sarebbero Napoli, Roma e Inter, secondo l'agenzia di stampa Lapresse che riferisce: "Il Napoli avrebbe già tentato un abboccamento, ma con De Laurentiis potr ...
Prima sconfitta casalinga per i neroverdi. Sassuolo-Milan termina 1-4, passivo forse troppo pesante per quel che si è visto in campo: è indubbio che la squadra di mister Roberto De Zerbi sia incappata in una serata non positiva, subendo gol evitabili e pagando carissime disattenzioni difensive davvero ingenue. Il tecnico ha espresso la sua delusione …
Читать дальше...
Sulle terre donate da un magnate Usa, nasce in Patagonia il più lungo cammino nei parchi. Da Puerto Montt al mitico Capo Horn
TORINO – Questo il sestetto ideale scelto dalla FIVB. Migliori schiacciatori: Michal Kubiak (Pol), Douglas Souza (Bra) Migliori centrali: Piotr Nowakowski (Pol), Lucas Saatkamp (Bra) Miglior libero: Pawel Zatorski (Pol) Miglior palleggiatore: Micah Christenson (Usa) Miglior opposto: Matthew Anderson (Usa) MVP: Bartosz Kurek (Pol)
Читать дальше...La Carrarese batte la Pro Patria e continua la sua marcia al comanda del gruppo A di Serie C. Vincono alle sue spalle Piacenza, Pro Piacenza ed Arezzo, rispettivamente contro Pisa, Olbia e Arzachena.
La Carrarese batte la Pro Patria e continua la sua marcia al comanda del gruppo A di Serie C. Vincono alle sue spalle Piacenza, Pro Piacenza ed Arezzo, rispettivamente contro Pisa, Olbia e Arzachena.
_resetfestival , il festival dell’innovazione musicale a Torino, è diventato negli anni una grande vetrina dedicata alla nuova musica. I progetti artistici di _resetfestival, selezionati tramite CALL, lavorano con l’obiettivo di mettere in rete idee e progetti e favorire la creazione di nuove opportunità. Dall’ 1 al 7 ottobre, a OFF TOPIC in via Giorgio Pallavicino 35.
Per promuovere il riso italiano e il suo territorio, dal 7 al 10 ottobre Torino ospita Sainder, il primo Salone Internazionale del Riso. Sainder presenta stand di produttori e di riserie, con preparazioni e degustazioni di risotti e altri piatti a base di riso; sempre in città si svolge anche il Risotto World Championship, una competizione a cui partecipano una trentina di chef provenienti da tutte le parti del mondo. Torino è l'ultima tappa di un percorso che ha toccato le principali città italiane – a partire da Milano dal 1° al 4 marzo.
Il 6 e 7 ottobre, sotto i portici di via Roma, piazza San Carlo e piazza Carlo Felice, 123 librai di Torino e provincia ed editori da tutto il Piemonte, cui si aggiungono in piazza Carlo Felice i bouquinistes del Libro Ritrovato. L’edizione di quest’anno di Portici di carta è dedicata a Pippi Calzelunghe, un personaggio rivoluzionario nato dalla penna di Astrid Lindgren.
L'articolo Juventus, Rodrigo Bentancur: “Sono in attesa di segnare il primo goal” è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Читать дальше...Si è disputato questa sera il posticipo valido per la sesta giornata del campionato cadetto
Benevento-Foggia 1-3
Bizzarri 6
...