Venerdì scorso il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato la "politica della linea rossa" nei confronti della Turchia sullo sfondo del braccio di ferro tra Ankara e Atene nel Mediterraneo, sostenendo che la parte turca sembra rispettare solo le parole supportate da azioni concrete.
Report dalla Continassa per la Juventus: il sito ufficiale...
Rientro a scuola: in Germania con aumento contagi le scuole non chiudono Orizzonte ScuolaVisualizza la copertura completa su Google News
Il Barcellona vuole liberarsi di Luis...
Inter e Atalanta potranno giocare più avanti nella stagione...
L'articolo Calciomercato Inter, Nainggolan torna alla base. Rifiutata la prima offerta è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Читать дальше...
Culto / Torna l'appuntamento con Francesco Bugnone. Protagonista l'indimenticabile tecnico granata
Читать дальше...
E' iniziata la terza avventura in rossonero di Zlatan Ibrahimovic
The post Adesso è ufficiale: Ibrahimovic ha rinnovato col Milan fino al 2021 appeared first on Viola News.
Non solo Ounas e Younes, il Genoa del neo ds Faggiano vuole pescare in casa Napoli anche per rinforzare la difesa: secondo Gianluca Di Marzio obiettivo Sebastiano Luperto.
Читать дальше...
Kolarov lascia la Roma, la conferma del ct serbo: "Passerà a un club più importante"
Tumbakovic in conferenza stampa "Fosse per me giocherebbe ancora a lungo"
foto da Quotidiani locali
Non solo l'Inter: secondo il Corriere dello Sport, Armando...
La studiosa Van Kerkhove sottolinea come il contaggio da Covid possa avvenire sino al nono giorno, e il periodo più a rischio sia quando si sviluppano i sintomi, tra il quinto e l'ottavo giorno. "Ma è fondamentale fare i test agli asintomatici"
I due club lombardi ricevono il via libera per partire più tardi. La prima giornata per loro sarà rinviata a data da destinarsi
Читать дальше...Tra i giocatori da vendere o spedire in prestito c’è anche Marco...
La Conferenza Unificata ha dato il via libera alle nuove linee guida sul trasporto pubblico locale: consentito un coefficiente di riempimento non superiore all’80%. Un limite che potrà essere superato, arrivando quasi al 100%, installando "separazioni removibili" tra i sedili. Per gli scuolabus invece resta la possibilità di viaggiare con i posti pieni per un massimo di 15 minuti. Niente distanziamento per i congiunti
Читать дальше...Complessivamente le vendite del gruppo Calida nel primo semestre 2020 sono diminuite del 14,6%, a 146,2 milioni di franchi svizzeri (circa 135,99 milioni di euro), tenendo conto degli effetti valutari.