Joe Jonas-Sophie Turner, luna di miele da sogno: «Ecco la felicità»
In collegamento dal paradiso terrestre. Joe Jonas e Sophie Turner si stanno godendo una luna di miele da sogno, ospiti di un resort di lusso alle Maldive: dopo le nozze bis in Provenza, infatti, il cantante americano e l’attrice britannica sono volati verso il celebre arcipelago dell’Oceano Indiano, dove avevano prenotato una suite al Soneva Fushi, un complesso di ville su un atollo deserto con prezzi che variano tra i mille e i 30mila euro a notte, a seconda della grandezza della casa e del periodo dell’anno.
«Ho trovato la felicità», scrive Joe su Instagram, postando un video mentre si tuffa in acqua da uno scivolo situato nel blocco centrale del resort. Non ci è dato sapere se la coppia abbia scelto il lato «Sunset» dell’isoletta, ossia quello più adatto per lo snorkeling e l’avvistamento dei delfini, oppure la costa «Sunrise», che garantisce una maggiore privacy visto che all’orizzonte non si vede praticamente nulla. Di sicuro i due se la stanno spassando, come si intuisce dalle prime foto postate sui social.
Sul profilo di Joe, appunto, è apparso un video di lui che si lancia in mare da uno scivolo, poi due immagini della moglie, di schiena sulla battigia e sdraiata su un letto di cuscini, sospesa sull’acqua. Sulla pagina di Sophie, invece, il protagonista è il maritino: che mangia un piatto di sushi dopo una partita a scacchi, che si addentra nella giungla in sella a una in bicicletta e che si dondola sulla classica rete sorseggiando un cocktail. «È veramente un posto magico», scrive lei a margine delle immagini.
D’altronde non è una novità che i coniugi Jonas amino le Maldive: già nel febbraio 2018, infatti, andarono in vacanza al resort Coco Privè, in un atollo vicino. Prima di partire per l’Oceano Indiano, però, va detto che Joe e Sophie hanno fatto tappa in Italia, come dimostrato da una Instagram story: «And that’s the tea», ha esclamato Sophie usando una sua celebre frase e indicando la T che nel nostro paese significa «sali e tabacchi». «Sono a Sorrento», afferma qualche investigatore della rete analizzando la clip.
Sarà vero? Di sicuro adesso, come scrive Sophie, sono atterrati «in paradiso».