Belén Rodriguez e Stefano De Martino: «Sopra ogni cosa»
Aveva assicurato che la sua vita privata sarebbe rimasta tale, Belén Rodriguez, niente più dichiarazioni d’amore affidate a Instagram, né eccessiva condivisione di momenti troppo personali, ma da quando è tornata a far coppia con Stefano De Martino gli intenti dichiarati negli anni della separazione (e rispettati durante la storia con il motociclista Andrea Iannone) sono saltati, come se il «prima» fosse tornato uguale a se stesso, senza interruzioni.
Così l’album delle vacanze alle Baleari è per tutti, dediche romantiche comprese. «Sopra ogni cosa», scrivono all’unisono condividendo un video che li ritrae in barca, mentre si baciano al tramonto, ma la più espansiva è lei: «Mi piaci così, tutto matto», ha scritto sotto una foto buffa, oppure: «Se avessi dovuto disegnarti ti avrei disegnato proprio così», e ancora: «In un bacio saprai tutto quel è stato taciuto». Lui risponde con il suo «Tutto», un intenso ritratto di Belén che stringe a sé il figlio Santiago, 6 anni.
La showgirl e il ballerino sono tornati ufficialmente insieme lo scorso aprile, confermando la reunion proprio via social, dove avevano pubblicato una foto del loro primo viaggio insieme da famiglia ritrovata. Di un ritorno di fiamma, in realtà, si vociferava da un po’. Era stata proprio la Rodriguez ad accennarlo durante un’intervista a Verissimo. «Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo».
Ci aveva provato con Iannone, due anni in coppia vissuti lontani dai riflettori, ma poi qualcosa si è incrinato, nel settembre 2018, e De Martino si è riaffacciato nella sua vita, anche se, in realtà, non ne era mai uscito per via del piccolo Santiago. I due sono rimasti sempre famiglia per il bene del figlio, e oggi con lui non potrebbero essere più uniti. Hanno rimesso le fedi al dito, quelle che si erano scambiate nel 2013, solo due anni prima dell’addio, a sorpresa. Secondo alcuni gossip potrebbero dirsi di nuovo «sì». Niente di certo, almeno finora. Meglio godersi le vacanze, c’è tempo per tutto.
LEGGI ANCHE
Belén Rodriguez a Stefano De Martino: «Resta per sempre»LEGGI ANCHE
Stefano De Martino e Belén Rodriguez, fuga d’amore in Marocco (con Santiago)
LEGGI ANCHE
Se Stefano De Martino e Bélen Rodriguez «si amano ancora»