CALCIOMERCATO ROMA LIVE! E’ fatta per Mancini, è atteso nella Capitale nelle prossime ore. Petrachi fa sul serio per Bergwijn. Verde passa all’Aek Atene
CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 16 luglio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 13:05 – Gianluca Mancini (23) sarà oggi a Roma e domani effettuerà le visite mediche.
Ore 12:50 – Queste le cifre dell’affare Mancini (23): la Roma lo prende in prestito oneroso per due milioni con obbligo di riscatto fissato a 19 più bonus. (Matteo De Santis Su Twitter)
Ore 12:00 – E’ fatta per Gianluca Mancini (23): il difensore dell’Atalanta arriverà a Roma nelle prossime ore. Ai bergamaschi 24 milioni di euro, bonus compresi. (Nicolò Schira su Twitter)
Ore 11:30 – Daniele Verde (23) passa all’Aek Atene per un milione di euro più il 30% della futura rivendita. Giovedì le visite mediche. (Dimitris Vergos su Twitter)
Ore 10:30 – Steven Bergwjin (21) piace molto a Petrachi, che due anni fa provò a portarlo al Toro. Per il ragazzo non sarebbe un problema non giocare la Champions, vuole una squadra che esalti le sue qualità offensive. (Tele Radio Stereo)
Ore 10:00 – Per l’attacco Petrachi sta seguendo anche le piste che portano a Kramaric (28) dell’Hoffenheim e Rafael Leao (20) del Lille. (Leggo)
Ore 9:30 – Non solo Veretout: il ds Petrachi è pronto a sedersi al tavolo della Fiorentina per trattare il difensore German Pezzella (28) viste le difficoltà per Alderweireld. (Il Tempo)
Ore 9:10 – La Roma continua a battere la pista Suso (25) ma Petrachi non vuole andare oltre i 25 milioni di euro per lo spagnolo. (Gazzetta dello Sport)
Ore 9:00 – Maxime Gonalons (30) in uscita dalla Roma: piace al Newcastle. (Il Tempo)
Seguono aggiornamenti…