That's sad. That's ver very very sad. Stiamo arrivando rapidamente alla conclusione della seconda stagione di Big Little Lies e domenica andrà in onda l'ultimissima puntata negli Stati Uniti (mentre avremo ancora due puntate a disposizione qui in Italia). E questa è già una notizia particolarmente triste se non che, ad aggiungere il cosiddetto carico, è arrivato il presidente di HBO, Casey Bloys, che ha annunciato candidamente che non ci sarà alcuna terza stagione.
"Non è un'ipotesi realistica" ha detto sottolineando come il problema non siano i costi o gli stipendi del cast quanto più gli impegni delle attrici coinvolte nella serie. "Sono alcune delle attrici più impegnate di Hollywood" ha detto il presidente aggiungendo "La seconda stagione è stata l'occasione per tutte le persone coinvolte nella serie di dare una conclusione soddisfacente alla storia".
A mettere una pietra tombale sulla prosecuzione della serie ci ha poi pensato Nicole Kidman, la quale, senza mezzi termini, ha affermato "Non ci sono piani per una terza stagione. Sono state riprese lunghe, una quantità enorme di lavoro".
Tuttavia, se una speranza ci può essere, è che nemmeno la seconda stagione avrebbe dovuto vedere la luce. "È stato frutto dell'enorme richiesta del pubblico" ha ammesso l'attrice australiana. Quindi... mai dire mai.