Elsa Hosk torna a vestire i panni di stilista. La supermodella ha lanciato una collezione con J Brand, marchio di cui è volto da diverse stagioni.

Si tratta di una capsule collection sostenibile di 11 pezzi che include un blazer e 5 modelli di pantaloni, di cui uno realizzato con la nuova tecnologia Photo Ready HD, che sarà venduto in esclusiva su jbrandjeans.com. La linea è declinata in diverse silhouette, lavaggi e materiali.

"Sono sempre stata ossessionata dai jeans e da come si adattano al corpo", ha raccontato Elsa. "Quindi, quando è nato questo progetto con J Brand, per me è stata una grande emozione. È un marchio di denim iconico (sono i primi jeans firmati che ho comprato quando sono arrivata negli Stati Uniti) e ora il marchio sta puntando alla sostenibilità, il che è molto importante. Tutto ciò che possiamo fare per aiutare l'ambiente va fatto in questo momento, e sono davvero orgogliosa di dire che tutti i jeans di questa collezione usano il 90% in meno di acqua in produzione, e che il resto dei jeans è fatto di tessuti riciclati per ridurre gli sprechi. Tutti i pezzi sono caratterizzati da filo, confezione e cartellini riciclati".

Elsa Hosk, naturalmente, è anche la modella protagonista della campagna che svela tutti i look della collezione. Scopriteli tutti su Vogue.it.