Calciomercato Roma, Verde verso l'AEK Atene: giovedì le visite mediche
Dopo il prestito al Real Valladolid, è in arrivo un'altra esperienza per Daniele Verde . Come riporta su twitter il giornalista greco Dimitris Vergos, infatti, è tutto fatto per il passaggio del giallorosso all 'AEK Atene . La Roma incasserà un milione di euro più il 30% della futura rivendita. Il calciatore è atteso giovedì ad Atene per le visite mediche.
Daniele Verde is an #AEK player. Done deal with #Roma . On Thursday in Athens to undergo the medical and sign his three-year deal.
— Dimitris Vergos (@dimitrisvergos) 16 luglio 2019
Come scrive il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, è vicina la fumata bianca, con i due club che si stanno scambiando i documenti. Confermare le cifre, al calciatore andranno 500mila euro più bonus per i prossimi 3 anni.
Scambio di documenti in corso tra l' #ASRoma e l' #AEK Atene per Daniele #Verde . Al club 1 milione€ e il 30% della futura rivendita, il giocatore firma un triennale a 500mila euro più bonus. Stanotte la fumata bianca definitiva dopo l'incontro con l'agente @tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/aJ6e47PiRd
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) 16 luglio 2019