Gianluca Lapadula si sta integrando tra le fila del Lecce.
L'attaccante si è trasferito ai giallorossi in prestito con diritto di riscatto dal Genoa ed è in cerca di rivalsa. L'ultima stagione ai Grifoni, infatti, è stata piuttosto deludente, con soltanto 8 presenze e una rete in campionato. Il club neo-promosso ad oggi potrebbe essere un'occasione per il giocatore di tornare a dire la sua, alla corte di Fabio Liverani.
Calciomercato Lecce, non solo Lapadula: per l’attacco piace anche Simone Zaza. La situazione
Il centravanti originario di Torino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dal ritiro, ha parlato delle sue prime impressioni da tesserato della società salentina e del suo nuovo tecnico:
"C'è grande entusiasmo e stiamo lavorando bene. I compagni mi stanno aiutando a integrarmi nel gruppo. Questa è una piazza calda, piano piano conto di inserirmi al meglio. Ho giocato due anni non da Lapadula per tanti motivi, ora sono qui per riscattarmi. Sto bene fisicamente, ringrazio il presidente che mi ha dato fiducia. Ho grande voglia, sono in una grande società, con una tifoseria calorosissima. Mi hanno accolto bene, avevo bisogno anche di questo. Liverani? Lo conosco da 2-3 giorni, ha dato dei concetti di gioco ben definiti e si vede che è preparato. Avrò modo di conoscerlo meglio. Ho sentito parlare bene di questo gruppo, si percepisce l'unità e questo fa la differenza".
Lecce, Liverani: "Serie A? Dopo tanta astinenza sarà bellissima, ma serve restare umili". E su Yilmaz...