Un po’ d’emozione, tanto orgoglio e negli occhi la gioia di indossare l’azzurro e la determinazione di chi vuol lasciare il segno a Boras. È decollata in parte da Fiumicino (Roma) e in parte da Venezia la spedizione azzurra verso i Campionati Europei under 20 in Svezia, al via giovedì: 74 atleti italiani, quattro giorni di gare con il meglio del continente e 44 titoli in palio.
“Una squadra ampia, con tanti ragazzi pieno di entusiasmo e un gruppo di loro che potrebbe fare la parte del leone – spiega il vicedirettore tecnico per le squadre giovanili Antonio Andreozzi-. Come sempre partiamo carichi e con tanto divertimento. Molti di loro hanno già partecipato ai Mondiali di Tampere nel 2018, oppure agli Europei under 18 di Gyor, o ai Giochi olimpici giovanili di Buenos Aires e quindi hanno esperienze internazionali importanti e sono già abituati a gareggiare fuori dai nostri confini. Abbiamo un team di qualità e si è già visto in questa stagione, ma dovremo scendere in campo mantenendo la concentrazione e mettendoci il cuore e tanta forza: sono gli ingredienti per poter affrontare la competizione nel modo giusto”.
Dieci, dopo la rinuncia per motivi personali della discobola Diletta Fortuna, i veneti in gara, ai quali va aggiunta la marchigiana delle Fiamme Oro, Elisabetta Vandi. UOMINI. 110 hs: Cristopher Cecchet (Athletic Club Firex Belluno). 400 hs/4x400: Michele Bertoldo (Atl. Vicentina). 3000 siepi: Marco Fontana Granotto (Expandia Atl. Insieme Verona). Alto: Manuel Lando (Atl. Vicentina). Lungo: Fabio Pagan (G.A. Coin). DONNE. 400/4x400: Elisabetta Vandi (Gs Fiamme Oro). 100 hs: Alice Muraro (Atl. Vicentina). Alto: Rebecca Pavan (G.A. Coin). Triplo: Camilla Vigato (G.A. Coin), Veronica Zanon (Assindustria Sport Padova). Giavellotto: Federica Botter (Atl. Brugnera Friulintagli).
Microsoft warns of 'active attacks' on its government and business server tech, with one cybersecurity expert claiming that they should 'assume that you have been compromised'
Краткая биографическая справка о центральных персонажах Mafia: The Old Country
'I destroyed months of your work in seconds' says AI coding tool after deleting a devs entire database during a code freeze: 'I panicked instead of thinking'
Brütal Legend is free in honor of Ozzy Osbourne, but only for 666 minutes