Calciomercato Roma, Sky Sport: “È fatta anche per Veretout. Alla Fiorentina 17 milioni più due di bonus, contratto quinquennale a 2,5 milioni l’anno”
DI MARZIO: “È FATTA PER VERETOUT” – Jordan Veretout sarà presto un nuovo giocatore giallorosso, manca solo l’ufficialità. Ma gli aggiornamenti da parte di Di Marzio di Sky Sport non lasciano dubbi: “Veretout alla Roma: 5 anni a 2.5 milioni più bonus, 17 più 2 bonus per la Fiorentina“.
……..
AGGIORNAMENTO: LE CIFRE PROPOSTE ALL’AGENTE – La Roma sta trattando in queste ore con l’agente di Veretout per definire il suo passaggio in giallorosso. Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, Petrachi offre 2,3 milioni a stagione più 300 mila di bonus. Ora si ragiona sul milione di bonus in caso di Champions promesso nel summit di giugno.
#Veretout, aggiornamenti sull’incontro in corso: la #Roma offre 2,3 milioni a stagione più 300 mila di bonus. Ora si ragiona sul milione di bonus in caso di Champions promesso nel summit di giugno
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 16 luglio 2019
……………
VERETOUT A UN PASSO DALLA ROMA – Dopo Mancini, il ds Gianluca Petrachi si appresta a chiudere un altro affare in entrata: si tratta del centrocampista francese Jordan Veretout. Battuta di slancio la concorrenza del Milan.
LE CIFRE DELL’ACCORDO – Stando a quanto riferisce l’emittente Rete Sport, Roma e Fiorentina hanno raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite.
NEL POMERIGGIO L’INCONTRO CON L’AGENTE – Questo pomeriggio Petrachi incontrerà gli agenti di Veretout per definire il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi quattro o cinque anni. Si attende quindi la fumata bianca, che sembra ad un passo.
Redazione GR.net