Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2019

Sidney, decapita la madre e lascia la testa davanti a casa: arrestata la figlia 25enne

0

Ha decapitato la madre e poi ha lasciato la testa davanti alla casa di un vicino. È successo sabato sera a Sydney, quando la polizia ha trovato il corpo di una donna di 57 anni nella sua abitazione: una delle “più orribili” scene del crimine che avessero visto, hanno detto gli agenti. La figlia 25enne della donna è stata arrestata poco dopo nel giardino di fronte a casa, dove aveva portato la testa della madre, lasciandola sul marciapiede esterno. Lo notizia è stata riportata dal quotidiano australiano Daily Telegraph, omonimo del Telegraph britannico, ma edito dalla News Corp di Rupert Murdoch.

La ragazza è stata arrestata e portata in ospedale per accertamenti medici. Il sovrintendente investigativo Brett McFadden ha riferito ai media che agli agenti che hanno preso servizio sulla scena del crimine è stato offerto un sostegno psicologico professionale: “Mentre la polizia è addestrata a rispondere a tutti i tipi di situazioni, non si può prescindere dal fatto che questo è stato un omicidio orribile“, ha detto ai giornalisti a Sydney. “Questa è stata certamente una delle scene più orribili che la polizia abbia dovuto affrontare”, ha concluso.

L'articolo Sidney, decapita la madre e lascia la testa davanti a casa: arrestata la figlia 25enne proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса