Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2019

ACCADDE OGGI: 21 luglio 2010, Catania abbraccia il ‘Papu’ Gomez

0

21 luglio 2010. Il Catania piazza un bel colpo di mercato. Lascia il San Lorenzo un giocatore classe 1988 nato a Buenos Aires che risponde al nome di Alejandro Darío Gómez, soprannominato ‘El Papu’. Il club sudamericano comunicò la notizia della cessione del giocatore al Catania sulla base di tre milioni di euro. Ebbe iniziò la splendida avventura di Gomez ai piedi dell’Etna rivelandosi un elemento di spicco della formazione rossoazzurra ed entrando a tutti gli effetti nella storia del Catania e nel cuore dei tifosi catanesi. Fino ad arrivare ai giorni nostri, continuando a mettersi in grande evidenza all’Atalanta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

L'articolo ACCADDE OGGI: 21 luglio 2010, Catania abbraccia il ‘Papu’ Gomez sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса