I segni zodiacali più egoisti in amore
Se vi piace che le cose vadano come dite voi o tendete a non chiedere le opinioni degli altri, potreste rientrare in uno dei quattro segni zodiacali più egoisti nelle relazioni.
Siete mai stati su un aereo? Allora avrete sicuramente sentito le hostess raccomandarvi: “Indossate sempre per primi la vostra maschera per l’ossigeno prima di aiutare gli altri”. A volte, bisogna mettersi in prima linea per aiutare gli altri, ma spesso mettersi al primo posto può significare migliorare la propria vita e anche, di riflesso, quella di chi ci sta affianco.
Questo atteggiamento di leader – quantomeno della propria vita – significa che amate assumere anche un ruolo guida nella vostra vita amorosa.
Ovviamente, non importa di che segno siete, va bene mettere se stesse e le proprie esigenze al primo posto. Se non siete felici nella vostra relazione oppure sapete esattamente di cosa avete bisogno per essere felici, prendere l’iniziativa per costruire la propria felicità è cosa buona e giusta. Ci vuole coraggio per essere sinceri (prima di tutto con se stessi) e ci vuole molta forza per affermare la propria volontà.
Quindi, quali sono i segni più egoisti dello zodiaco? Ce li svela l’astrologa Lisa Stardust, scopriteli nella nostra gallery. Certo, l’astrologia non detta legge, anzi. Se siete coinvolti nella relazione, nonostante siate di uno dei quattro segni indicati, saprete come spendervi totalmente e generosamente per il partner.
Tuttavia, se avete notato che tendete a mettervi al primo posto, provate a fare qualcosa di carino per il partner o prendetevi un minuto per esprimere quanto lo amate. Tutti a volte agiscono un po’ egoisticamente, ma essere gentili con le persone che amate è qualcosa di impagabile e senza tempo.