Giulia Salemi: così l’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita a perdersi all’aeroporto di Olbia
Finale di vacanza con sorpresa per Giulia Salemi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è letteralmente persa all’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. “Amici siamo in aeroporto e questo è sempre un momento un po’ triste, la fine. Però domani sarò in un altro aeroporto bensì a Milano perché vado a Brindisi”, racconta con una story su Instagram la ragazza prima di dirigersi verso la toilette. Qui l’inizio della disavventura. Si sposta con una sua amica dalla zona delle partenze a quella degli arrivi rischiando di perdere il volo.
Per la modella prendere l’aereo è diventata una piccola impresa “costretta” a fare il check in due volte: “No, ragazzi, non potete capire. Siamo uscite e siamo agli arrivi, ai rulli, non ci fanno più tornare alle partenze e dobbiamo rifare il giro, uscire dall’aeroporto, rientrare e rifare il check-in. Siamo due babbe, è un momento esilarante“, ha spiegato in un video che la ritrae mentre cerca una soluzione dopo aver sbagliato strada. L’ex fidanzata di Francesco Monte dopo qualche difficoltà, nonostante le distrazioni social, ha raggiunto il gate in tempo per la partenza, rassicurando i follower con una story finale.
Nei mesi scorsi la Salemi era finita al centro del gossip per la relazione con Francesco Monte, la coppia si era conosciuta e innamorata all’interno della casa più spiata d’Italia. Mentre l’ex tronista tarantino ha già una nuova partner, la modella Isabella De Candia, Giulia ha trascorso l’estate da single: “Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco è capitato spesso”, ha raccontato di recente la Salemi in un’intervista al settimanale F.
L'articolo Giulia Salemi: così l’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita a perdersi all’aeroporto di Olbia proviene da Il Fatto Quotidiano.