Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2019

Claudio Sala: “Il Torino doveva investire sul mercato prima del playoff”

0
"Il Torino avrebbe dovuto investire sul mercato prima dei playoff e non dopo". Claudio Sala, il capitano dell'ultimo Scudetto, una figura che sprizza granatismo da tutti i pori, parla così ai microfoni di Radio Sportiva dopo la sconfitta dei granata contro il Wolverhampton (2-3). "E' andata male soprattutto nel reparto difensivo che doveva essere la roccaforte di questa squadra. Ha subito 3 reti da un Wolverhampton che ha sfruttato le mancanze del Toro. E' stato un problema di concentrazione e di qualità, sono deluso perché retroguardia e portiere granata sono forti", le parole di Sala Che poi ha continuato così: "Percentuali per il passaggio del turno? Direi 30% Torino, 70% Wolverhampton. L'eliminazione sarebbe un brutto colpo per la società granata perchè si perderebbero incassi ed entusiasmo. Cairo avrebbe dovuto investire prima dell'appuntamento e non dopo aver centrato il traguardo. C'è da dire che il Wolverhampton è molto più forte delle altre squadre incontrate fino ad ora dal Torino". Sala non è concorde con il presidente Cairo anche riguardo alle sue dichiarazioni sull'acquisto di Ribery da parte della Fiorentina. "E' un acquisto mediatico, avremmo potuto prenderlo anche noi ma non era il giocatore giusto per il Toro", ha detto Cairo. A questo proposito, Sala la pensa così: "Prima di rinunciare a prendere un giocatore come lui a parametro zero ci avrei pensato quattro volte. La fortuna del Bayern nasce da lui, Robben e Levandowski. Cairo avrebbe dovuto fare qualcosa prendendo esempio da Commisso che ha bloccato Chiesa appena arrivato e ha fatto anche dei buoni acquisti".

L'articolo Claudio Sala: “Il Torino doveva investire sul mercato prima del playoff” sembra essere il primo su Toro News.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Александр Зверев и Хольгер Руне сыграют на турнире ATP-500 в Рио-де-Жанейро






Перевалов, Певнев, Свинин, Нуталл и Амосов – участники конкурса данков на Матче всех звезд Единой лиги ВТБ-2025

Эксперт Попов объяснил, почему рубль укрепляется, а доллар падает

Более 500 предпринимателей Поморья в 2024 году приняли участие в выставках при поддержке агентства регионального развития

Сотрудник банка похитил 180 млн рублей из ячейки клиента в Москве