Toro, l’autocritica di Izzo: “Potevi fare meglio sull’1-3”. E lui: “D’accordo con te”
Accettare le critiche con spirito costruttivo è sintomo di grande maturità: è quello che ha fatto Armando Izzo sul proprio profilo Instagram anche dopo una sconfitta cocente come quella di giovedì scorso. Il difensore numero 5 è stato uno dei migliori tra i granata ma non è riuscito ad evitare il dribbling di Jimenez che ha portato al goal del momentaneo 1-3 degli inglesi.
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/B1hXJHCosqn/?utm_source=ig_web_copy_link"]Nella scorsa giornata, Izzo ha pubblicato una foto con la maglia del Toro con la seguente didascalia: "Lascia che i tuoi sogni siano più grandi delle tue paure". Tra i commenti, una critica (a dire il vero molto pacata): "Sei stato tra i migliori ieri, ma una spintarella potevi dargliela alla punta per evitare il goal". Puntuale la risposta di Izzo, che fa autocritica e replica: "D'accordo con te!"
È questo l'atteggiamento che servirà ai granata: riconoscere i propri errori per correggerli e migliorarsi nella gara di ritorno così come nel prosieguo della stagione.L'articolo Toro, l’autocritica di Izzo: “Potevi fare meglio sull’1-3”. E lui: “D’accordo con te” sembra essere il primo su Toro News.