A otto anni ruba l’auto dei suoi e si “lancia” in autostrada. La prima volta riesce a fermarsi in una piazzola ma la seconda le cose non vanno bene
Lo scorso 21 agosto, ‘prima prova’: aveva rubato le chiavi dell’auto ai suoi genitori e si era “lanciato” fino a raggiungere i 140 km/h in autostrada a Dortmund, parcheggiando poi in una piazzola di sosta e accendendo i lampeggianti. Il protagonista di questa storia è un bambino di 8 anni di Soest, in Germania. La sua prima avventura si è conclusa positivamente ma lui ci ha riprovato a stavolta non è andata così bene. Venerdì, il bimbo ha di nuovo rubato le chiavi dell’automobile dei suoi genitori, una Golf, e si è rimesso alla guida. Il ragazzino stavolta ha fatto un piccolo incidente nel parcheggiare, tamponando un tir. Il rischio ora è che intervengano i servizi sociali. “Per fortuna il bambino è rimasto illeso”, ha riferito la polizia a Bild.
L'articolo A otto anni ruba l’auto dei suoi e si “lancia” in autostrada. La prima volta riesce a fermarsi in una piazzola ma la seconda le cose non vanno bene proviene da Il Fatto Quotidiano.