Inter, le condizioni riservate del contratto di Sanchez con lo United: totale da capogiro
Il Manchester United paga ad Alexis Sanchez uno stipendio da capogiro. Si parla in Inghilterra di 27-28 mln di euro in totale se si pensa a tutti i bonus che gli vengono versati, inclusi 82mila euro per ogni gara da titolare.
Le informazioni contrattuali riservate di alcuni dei principali giocatori della Premier League sono state pubblicate dalla rivista tedesca “Der Spiegel” nel volume “Football Leaks: Uncovering The Dirty Deals Behind the Beautiful Game”.
Sanchez, che è arrivato al Manchester dopo l’esperienza all’Arsenal, guadagna a settimana circa 430mila euro. A questi oltre al bonus per le gare giocate da titolare si deve andare ad aggiungere circa 1.2 mln di euro di bonus annuali. Potrebbe inoltre guadagnare 2.2 mln di euro per il raggiungimento di 40 gol e assist. 1.1 mln se il club entra in Champions e 552mila euro per la vittoria del titolo in Premier.
Se c’è una cosa che è stata difficile da fare nella trattativa per arrivare a Sanchez è stata trovare un accordo sullo stipendio del giocatore per chi deve pagare quanto tra Inter e United. E visto quanto sembra complesso il contratto sottoscritto dal cileno quando è arrivato al club inglese, non è difficile capire perché i tempi del possibile arrivo a Milano si siano dilatati.
(Fonte: Der Spiegel – The Indipendent)
The post Inter, le condizioni riservate del contratto di Sanchez con lo United: totale da capogiro appeared first on FC Inter 1908.