Del Potro torna a far sentire la sua voce: presto annuncerà il torneo del rientro in campo
Con gli US Open alle porte non si poteva non parlare, anche solo brevemente, di chi quel torneo l’ha vinto ormai 10 anni fa: Juan Martin del Potro. L’argentino, al momento ancora fermo ai box dopo l’operazione alla rotula del ginocchio di quasi due mesi fa, torna a comunicare con i suoi fan attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che finalmente lo ritrae positivo e sorridente e soprattutto veicola il messaggio di un imminente ritorno in campo.
“Ciao a tutti, volevo salutarvi e dirvi anche che presto tornerò di nuovo a giocare a tennis“ esordisce l’attuale n. 16 del mondo parlando da una palestra. Il ritorno, come già sapevamo, non avverrà in occasione dell’ultimo Slam stagionale – dove difendeva una finale – dato che il forfait era già stato ufficializzato da un po’ ma la stagione indoor sembra poter essere una buona tappa per la gioia dei suoi tifosi europei.
“Al momento ancora non conosco la data esatta ma nei prossimi giorni riceverete delle bellissime notizie. Voglio anche ringraziarvi per tutto l’appoggio e l’amore che mi avete dato durante queste settimane dopo l’operazione. Spero di vedervi presto e vi mando un grande abbraccio”.