Ippica Gran Bretagna, British Horseracing Association lancia il Racing Recovery Plan
Ottimizzazione dei premi ed il ritorno del pubblico negli ippodromi in Gran Bretagna. Sono questi gli obiettivi principali del Racing Recovery Plan che, riporta il sito Internet agipronews.it, è stato lanciato ed annunciato dalla British Horseracing Association.
British Horseracing Association, Racing Recovery Plan per il rilancio del settoreDopo oltre due mesi di sospensione a causa della pandemia di coronavirus, l’ippica in Gran Bretagna è infatti ripartita, ma a porte chiuse, lo scorso 1 giugno del 2020. Ma ora per la British Horseracing Association, con il Racing Recovery Plan, è arrivato il momento di pianificare il ritorno del pubblico negli ippodromi in tutta sicurezza a fronte della garanzia, per gli operatori del settore, di una base finanziaria che sia solida.
Ricavi ippica, il ritorno del pubblico è fondamentale per il fatturato del settoreCon una nota, nell’annunciare il Racing Recovery Plan, la British Horseracing Association ha non a caso posto l’accento sul fatto che nel Regno Unito il giro d’affari del settore ippica non potrà tornare su livelli normali se negli ippodromi non ci sarà il ritorno del pubblico.
Sette fasi di lavoro e ben nove obiettivi fissati con il Racing Recovery PlanLa British Horseracing Association ha inoltre precisato che il Racing Recovery Plan si compone di un totale di sette fasi di lavoro e di ben nove obiettivi puntando, tra l’altro, ad un’offerta ippica di qualità al fine di garantire un futuro roseo e sostenibile per le corse dei cavalli britanniche. E questo anche considerando il fatto che c’è attualmente non poca preoccupazione per la situazione finanziaria delle piccole scuderie britanniche a causa delle restrizioni governative.
L'articolo Ippica Gran Bretagna, British Horseracing Association lancia il Racing Recovery Plan sembra essere il primo su Ippica.