Sorprendente Charlène di Monaco: il biker è giallo
L’occasione? Il taglio del nastro ufficiale del 107esimo Tour de France, a Nizza. La sorpresa? Il look del tutto inedito della principessa Charlène che, al fianco del marito Alberto, è riuscita a scatenare un’onda anomala di meraviglia mista a curiosità. Perché, davvero, una Charlène così non la si vedeva da mai.
Tutto merito di un hair style completamente nuovo, ma anche dell’outfit indossato, che a molti ha ricordato la leggendaria Uma Thurman aka Beatrix Kiddo di Kill Bill. Ma che, a noi, forse richiama piuttosto alla memoria l’immortale Freddy Mercury in uno dei suoi look più iconici. La principessa ha scelto infatti una biker jacket giallo acceso (firmata Philipp Plein), abbinata a top e skinny pant bianchi e pump nere.
10 BIKER COLORATISSIMI COME QUELLO DI CHARLÈNE:
Un omaggio evidente alla maglia gialla che sancisce il trionfatore della storica competizione ciclistica, d’accordo. Ma anche una scelta di styling azzardata e azzeccata, anche perché piuttosto inusuale per lei.
Una scelta che ci ricorda che il chiodo può anche non essere sempre e solo nero. Ma che anzi la sua natura punk rock possa declinarsi in chiave iper pop, se virata da colori come il rosso, il verde, il rosa e l’arancione (tutti nella nostra gallery shopping).
È proprio vero, dunque, che le sorprese non finiscono mai.