Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2020

Covid. In Piemonte meno casi Sono 1.405 le persone positive nella regione

0

IVREA . Otto casi a Ivrea, sette a Chivasso, uno a Burolo e uno a Cossano. E ancora: tre a Rivarolo, uno a Montanaro, due a Caluso, uno a San Giorgio, uno a Forno, uno a Romano. Questi i contagi sulla base delle informazioni contenute nella mappa della Regione Piemonte.

Quanto ai dati di ieri, emerge una diminuzione del numero delle nuove positività al Coronavirus in Piemonte: i casi registrati dalla Regione domenica 30 agosto sono sessanta a fronte dei novanta di sabato e dei novantuno del giorno precedente. Il totale dall'inizio dell'epidemia è ora di 32.844, 16.380 tra Torino e provincia. Dei nuovi casi registrati domenica, 43 sono asintomatici e 16 sono considerati di importazione, cioè avvenuti in altre regioni o all’estero. I ricoveri ospedalieri, sia pure in terapia non intensiva, aumentano però di quattro unità (in tutto sono 85). Invariato (cinque) il numero dei pazienti che si trovano ricoverati in terapia intensiva. È stato segnalato un caso di morte - risalente ai giorni scorsi e solo in seguito associato al Covid - per un totale di 4.146 deceduti risultati positivi, 1.834 tra Torino e provincia. I tamponi diagnostici finora processati sono 585.831. Le persone dichiarate guarite sono 26.820, la metà delle quali tra Torino e provincia.

La Sentinella di lunedì 31 agosto in un minutofoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

In questo momento, in Piemonte le persone positive sono 1.405 mentre 1.315 sono in isolamento domiciliare. In via di guarigione cioè positivi a un primo tampone e in attesa del secondo, sono 473. —




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

ATP опубликовала окончательный рейтинг теннисистов по призовым, заработанным в 2024 году






Эксперт Лебединская: в Москве цены на упаковку подарков начинаются от 300 руб

Более 80 незаконных построек демонтировали в районе Ростокино

И вот она, нарядная: воронежские старожилы рассказали, как после войны город встречал Новый год

SKRIKSI: Трейлер уникального кибер-фэнтези о сознании и технологиях будущего