Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2020

Lenovo alza il tiro con i nuovi device premium

0
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium
Lenovo, la nuova gamma di device premium

Lenovo anticipa i giorni tradizionalmente dedicati a Ifa, la fiera della tecnologia di Berlino, e lancia la sua nuova gamma di device premium. Oltre a tablet e nuovi oggetti smart, Lenovo ha presentato i suoi tre masterpiece di fascia alta: il laptop Yoga Slim 9i con cover in pelle, il versatile 2-in-1 Yoga 9i e il notebook per i gamer Legion Slim 7i.

Nuovo Lenovo Yoga Sim 9i

Lenovo Yoga Slim 9i

Farà certamente parlare di sé il portatile super sottile Yoga Slim 9i. I suoi 14 pollici sono solo il preludio dei 13,9 millimetri di spessore e dei 1,26 chilogrammi di peso. In alternativa è disponibile il pannello opzionale da 15,6 pollici. A renderlo il portabandiera di Lenovo è la sua nuova cover (opzionale) di pelle nera e lo chassis in alluminio di grado aerospaziale. Questa versione ha in dotazione l’appoggio in vetro per i polsi e un touchpad molto ampio che vibra quando viene utilizzato. Yoga Slim 9i è dotato anche di tastiera Smart Sense che regola automaticamente la retroilluminazione bianca in base alla luce ambientale. Il display touchscreen è un LCD a matrice attiva 4K da 3840 x 2160 pixel. Una tecnologia che garantisce ampi angoli di visuale e una riproduzione del colore di alta qualità. Disponibile anche uno schermo UHD dai bordi curvi ispirati a quelli di uno smartphone.

Da prima della classe è la resa sonora dei doppi diffusori sonori Dolby Atmos. A queste caratteristiche tipicamente entertainment, si associano i processori Intel Core di nuova generazione. Mentre le grafiche sono basate sull’architettura Intel X. I laptop Yoga sono in grado di eseguire la trasformazione automatica della qualità del contenuto video a 4K da 1080p. Nuove anche le funzionalità smarter come il riconoscimento facciale e l’oscuramento automatico del display. Infine bastano 15 minuti di ricarica per avere 4 ore di riproduzione video. Lenovo Yoga Slim 9i da 14 pollici sarà disponibile in Italia entro la fine dell’anno a partire da 2000 euro.

Il nuovo 2-in-1 Lenovo Yoga 9i

Lenovo Yoga 9i

Oltre alla versione da 14 pollici, il 2-in-1 Yoga 9i sarà disponibile anche in un formato 15 pollici. Entrambi sono touchscreen. Tra le diverse possibilità si fa notare la versione all-metal in diversi colori dal peso di 1,37 chilogrammi. Un appagamento che coinvolge anche il suono grazie alla rinnovata soundbar rotante con tecnologia Dolby Atmos. Tanti i processori a disposizione come l’Intel Core i9 HK-Series di decima generazione. A lui si aggiunge la scheda grafica NVIDIA GTX 1650 Ti con Max-Q Design. L’obiettivo dichiarato è supportare al meglio la creatività degli utenti.

Una potenza visiva che ha richiesto nuove soluzioni per mantenere basso il bilancio termico. Tra queste, i fori di ventilazione sul lato inferiore della tastiera e le nuove dimensioni della ventola. Il convertibile di casa Lenovo adotta Windows Ink insieme a una active pen. Questa si adatta comodamente alla mano e si ricarica all’interno del PC. Su Yoga 9i, è presente l’otturatore TrueBlock che oscura la webcam. Infine le nuove funzionalità apportate da Alexa. Installata anche su Slim 9i, permette di impostare promemoria, controllare la smart home, suonare musica senza distogliere l’attenzione dal lavoro. Il laptop convertibile Lenovo Yoga 9i sarà disponibile in Italia entro la fine del 2020 a partire da 1600 euro.

Lenovo Legion slim 7i

Lenovo Legion Slim 7i

Legion Slim 7i è il notebook ideato per il gaming con grafica dedicata e Windows 10. Ha un monitor da 15 pollici e uno chassis in alluminio di grado aerospaziale. Può arrivare ad avere processori mobile Intel Core i9 HK-series fino alla decima generazione. A loro si aggiungono le schede grafiche dedicate fino a NVIDIA GeForce RTX 2060 con Max-Q Design. In particolare la configurazione Max-Q aumenta sia le prestazioni che l’ottimizzazione energetica. Grazie a questa particolarità, infatti, processore (CPU) e scheda grafica (GPU) si spartiscono il lavoro in base alle necessità. Ciò consente un’estensione della durata della batteria e una fluidità di visione senza compromessi. Legion Slim 7i promette un ingombro minimo dato dallo spessore di 17,9 millimetri e un peso di 1,86 chilogrammi.

La batteria da 71 wattora per una durata massima di quasi 8 ore sono garanzia di maggiore mobilità. Trattandosi di un computer gaming, molta attenzione è stata rivolta al raffreddamento di CPU e GPU. Sono stati praticati nuovi fori sopra la tastiera, un numero maggiore di pale delle ventole e una serie di sensori per la gestione del bilancio termico. Lenovo assicura che le ventole di raffreddamento saranno meno rumorose e non interferiranno con il suono del sistema di altoparlanti Dolby Atmos. A seconda delle diverse configurazioni, il refresh rate, cioè la frequenza di aggiornamento del display, varia da 60 a 144 volte al secondo. Infine il feeling di gioco. La tastiera di Legion Slim 7i adotta interruttori di transizione che offrono una sensazione di corsa dei tasti più lunga e soddisfacente. Ancora nessuna informazioni su prezzi e disponibilità.

da destra: Lenovo Tab P11 Pro e Tab M10 HD Gen 2

Tab P11 Pro, Tab M10 HD Gen 2

Caratteristiche premium anche per i nuovi tablet e dispositivi dedicati alla smart home di Lenovo. Si parte dal tablet Android Tab P11 Pro con display OLED da 11,5 pollici in HDR10 e Dolby Vision. I suoi quattro altoparlanti delineano bene la sua vocazione per i contenuti in streaming in alta qualità. Lo chassis ultrasottile è realizzato in lega di alluminio con un’esclusiva finitura bicolore. Tab P11 Pro ha cornici sottili da 6,9 millimetri su tutti i lati e un profilo da 7,7 millimetri nel punto più spesso. Le 15 ore di utilizzo, la tastiera e la penna opzionali lo rendono un perfetto strumento di lavoro. Il merito va soprattutto al processore SoC Qualcomm Snapdragon 730G. Tra le funzionalità smarter la sfocatura dello sfondo nelle videochiamate. Prezzi e disponibilità non sono ancora stati comunicati.

A lui si aggiunge la seconda generazione del Tab M10 HD votata all’intrattenimento per le famiglie. In questo device, infatti, debutta Kids Space di Goole. Questa nuova funzionalità include app, libri e video consigliati in base agli interessi dei bambini sotto i 9 anni. Questo tablet funge anche da hub multimediale con display HD dall’ampio angolo di visione. Il display da 10,1 pollici, i doppi altoparlanti con Dolby Atmos si aggiungono alle prestazioni del processore octa-core. Presente anche la funzione per la protezione degli occhi TÜV Rheinland che riduce la dannosa luce blu. Sarà disponibile a partire da 149 euro entro la fine dell’anno.

Lenovo Smart Clock Essential

Lo Smart Clock Essential

Infine il nuovo device dedicato alle soluzioni per la smart homeSmart Clock Essential è un orologio sempre connesso. Progettato per ogni stanza della casa, si rifà al Lenovo Smart Clock riservato alla sola camera da letto. Stessa comodità d’uso a mani libere. Permette di risparmiare tempo grazie al pieno supporto vocale con Google Assistant. Ha un display a LED con informazioni in tempo reale. Come compagno notturno ha una luce incorporata per evitare d’inciampare nei mobili di casa. Oltre alla funzione di ricarica, gestisce i dispositivi smart compatibili. Infine, dagli altoparlanti da 3 watt è possibile ascoltare musica. Presto il listino prezzi e le disponibilità per il mercato italiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Екатерина Александрова

Александрова обыграла Мартич и пробилась в полуфинал турнира в Линце






Москвичей предупредили о гололедице в ночь на понедельник

Гол Хлусевича помог «Спартаку» разгромить вице-чемпиона Казахстана

«Северсталь» — «Спартак». Видеотрансляция: смотреть матч КХЛ

Дело Чубайса живет и побеждает – почему?