Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2020

Imperiale, nuovo terzino della Carrarese.

0

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver acquisito, dalla società Empoli Fc, il diritto temporaneo con riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Marco Imperiale.

Il classe ’99 di Partinico ha esordito a 17 anni nel calcio professionistico tra le fila del Catanzaro per poi vestire le maglie di Empoli, Robur Siena, e Piacenza per 64 presenze complessive ed una rete all’attivo.
 
Ecco le prime parole di Marco Imperiale da calciatore azzurro:
“La Carrarese è stata protagonista di una grande stagione, quella passata senza, per questo, accontentarsi. Il traguardo solo sfiorato deve rappresentare la base, solida, che deve spingerci a raggiungere il massimo, questa volta.
Società, dirigenza e staff tecnico sono di primo livello e ho notato, da subito, che ci sono le  migliori intenzioni per cercare di vincere. Gioco come esterno basso di difesa nella corsia mancina, in uno schieramento a quattro o come quinto e provo sempre a sovrappormi per creare superiorità numerica e sorprendere gli avversari.
La squadra che è in costruzione ha giocatori top e sono sicuro ne arriveranno altri per completare una rosa di grande livello
In questo momento dell ‘anno si pongono le basi del lavoro che sarà utile per il campionato, in cui  la Carrarese sarà lì a recitare un ruolo da protagonista assoluta, ne sono certo”.

L'articolo Imperiale, nuovo terzino della Carrarese. proviene da CalcioToscano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Андрей Рублёв

Андрей Рублёв и Мирра Андреева вышли в финал WTL. Но титул возьмёт кто-то один






В силе ретро: в Москве открылась научная елка Политехнического музея

Путин решил проблему льготных билетов семьям с детьми

Новый год внутри России можно отметить дважды

48-летняя туристка отправилась в рождественский круиз и прыгнула с палубы