Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2020

Dal ritiro | Day 7

0

Inizia la seconda settimana di ritiro per i ragazzi dell’Empoli ed anche oggi, come da programma, una doppia seduta. Non cambia di molto il canovaccio, è nel pomeriggio che il pallone diventa protagonista con prove tattiche e partitelle a campo ridotto.

Non ci sono grandi cose da raccontare in più a quanto detto nei giorni passati, si lavora sempre prevalentemente con il 4-3-1-2 ed è sulla fase di non possesso che mister Dionisi si sta maggiormente concentrando. Anche oggi diverse esercitazioni a tema per affinare meglio la fase che, come detto sabato sera, fa la differenza. Si cerca anche una maggiore intesa tra i due terminali offensivi Mancuso e La Mantia, coppia nuova che ovviamente deve aver il suo tempo per capire se potrà ricalcare le orme delle più celebri viste dalle nostre parti. Quello che per adesso emerge è che Mancuso parta sempre più laterale rispetto all’ex Lecce invece più accentrato. Occhi attenti anche per i giovani rientrati dai prestiti che molto bene hanno fatto sabato nel test contro la Primavera, anche Piscopo – adesso unico trequartista – sta facendo vedere progressi. Bene anche Fantacci che sembra essere davvero cresciuto, cosi come Viti che potrebbe giocarsi già da subito le sue carte. Da segnalare la grande professionalità di Provedel, sicuro partente è sempre tra i più attivi ed i più volitivi. Assenti alla seduta odierna i tre nazionali, per il resto tutti a disposizione con il gruppo che forse già domani vedrà i due nuovi innesti.

Programma invariato per la giornata di domani, martedi, con la squadra due volte in campo. Ricordiamo ancora che mercoledi alle 17:30 ci sarà l’amichevole con il Pontedera.

L'articolo Dal ritiro | Day 7 proviene da PianetaEmpoli.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Джокович не предоставил доказательств того, что его отравили в Австралии






«Умного» кота выставили на продажу за 200 миллионов рублей в Подмосковье

Зимы уже не те. О чём говорит аномально теплая погода на Крещение

Губернатор Калифорнии после критики Трампа пригласил его посетить штат

Первые победители экстремального забега «Полюс холода - Оймякон»