CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo lunedì 31 agosto 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 18:00 – La Fiorentina respinge al momento ogni offerta per Dusan Vlahovic (20). Parma (in forte pressing), Roma ed Hellas Verona hanno sondato in maniera più o meno decisa il terreno. Ma al momento i viola su indicazione dello staff tecnico hanno respinto ogni richiesta. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 15:30 – L’interesse di alcuni club arabi, tra cui l’Al-Shabaab, l’Al-Nassr e l’Al-Nasr, per Diego Perotti (32) sembra essere svanito. L’attaccante argentino resta comunque in uscita dalla Roma, che spera di trovargli una sistemazione. (Tele Radio Stereo)
Ore 14:40 – Patrik Schick (24) vicinissimo al Bayer Leverkusen, trattativa ai dettagli: la Roma incasserà la somma richiesta e cioè poco meno di 29 milioni di euro compresi i bonus… (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
Ore 14:00 – “Per Milik (26) stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”, le parole appena rilasciate da Aurelio De Lauretiis sulla possibile cessione dell’attaccante polacco che la Roma sta seguendo nel caso di una partenza di Dzeko. (Radio Kiss Kiss)
Ore 11:30 – Con Kolarov all’Inter la Roma pensa al sostituto: piace Biraghi (27) ma la pista si è raffreddata. Il nome più caldo ora è Kolasinac (27), che guadagna tanto (3 milioni a stagione) ma costa solo 5-6 milioni. (Gazzetta.it)
Ore 11:00 – Jorginho (28) vuole tornare in Italia. A Fonseca piace per la sua personalità e la sua capacità di palleggio, ma prima di pensare ad un investimento importante la Roma dovrebbe cedere Diawara. (Gazzetta dello Sport)
Ore 10:50 – Vicino il rinnovo di contratto per Nicolò Zaniolo (21): accordo fino al 2025, fumata bianca in arrivo. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 10:45 – Non c’è nulla di fatto per Juan Jesus (29) al Genoa: i due club hanno solo cominciato a parlare dell’affare. Anche Santon è nel mirino dei grifoni. (Il Tempo – Il Secolo XIX)
Ore 10:15 – Il Napoli è pronto a uno “sconto” per Milik (26): qualora la Roma fosse disposta a pagarlo solo cash, basterebbero 30 milioni di euro. (Corriere dello Sport)
Ore 10:00 – Nuova pretendente per Federico Fazio (33). Il difensore, accostato a Valencia e Villarreal, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina. (Il Messaggero)
Ore 9:45 – Justin Kluivert (21) resta in uscita: Raiola sta cercando di convincerlo ad accettare il prestito al Benevento per giocare titolare e rilanciarsi. (Corriere della Sera)
Ore 9:30 – L’agente di Dusan Vlahovic (20) è stato avvistato a Trigoria nei giorni scorsi: la Roma è interessata, l’agente però ha fatto sapere che la Fiorentina vuole 25-30 milioni per il serbo. (Il Tempo)
Ore 9:00 – La priorità della Roma resta Smalling, ma viste le difficoltà a trattare con lo United nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Papastathopoulos (32), difensore centrale dell’Arsenal. (Il Messaggero)
Seguono aggiornamenti…