Schick al Bayer Leverkusen per 27 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Per la Roma plusvalenza di circa 10 milioni
ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano nuovi e più precisi particolari sul trasferimento di Patrik Schick dalla Roma al Bayer Leverkusen: i tedeschi pagheranno ai giallorossi 27 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti. L’affare è concluso.
Stando a quanto rivela Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma da questa operazione farà una plusvalenza di poco inferiore ai 10 milioni di euro.
E’ FATTA PER SCHICK AL BAYER DI VOELLER – Tutto fatto o quasi per il trasferimento di Patrik Schick al Bayer Leverkusen: l’attaccante ceco dopo aver ben figurato nel Lipsia è pronto ad essere acquistato a titolo definitivo da un’altra squadra tedesca.
Lo riferisce in questi minuti il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter. Alla Roma finiranno i soldi che aveva richiesto anche al club della Red Bull, e cioè poco meno di 29 milioni di euro, compresi i bonus, prezzo che il Lipsia non aveva ritenuto congruo.
Mancano “pochissimi” dettagli e poi Patrik #Schick sarà un nuovo giocatore del #BayerLeverkusen. L’#ASRoma incasserà un totale comprensivo di bonus di poco inferiore ai 29 milioni di euro chiesti ad inizio trattativa#calciomercato @tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/2m9vxZWPOl
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 31, 2020
Di diverso avviso è stato il Bayer di Rudi Voeller, che dopo le cessioni di Kevin Volland e Havertz ha deciso di chiudere per Schick. Trattativa ai dettagli, si avvicina la cessione a titolo definitivo dell’attaccante ceco, pronto a proseguire la sua avventura in Bundesliga, stavolta però con la maglia delle Aspirine.