Calciomercato Torino, tentativo del Cosenza per Kone e Oukhadda: il punto
Il Cosenza (Serie B) mette nel mirino due giocatori di proprietà del Torino. Si tratta dei centrocampisti Shady Oukhadda (’99) e Ben Kone (’00). Per quest’ultimo il club calabrese spera in un ritorno: Ben ha già militato nelle fila del Cosenza nella stagione 2019/2020, che è stata decisamente rovinata da un grave infortunio al ginocchio. La stima della società rossoblù però è immutata e per questo il Torino ha ricevuto una richiesta per un altro prestito.
LEGGI ANCHE: Giampaolo studia la trequarti: Falque, Berenguer e Verdi possono adattarsi ma… LEGGI ANCHE: Torino, Vagnati accelera per Nkoulou: prove di rinnovo entro la fine del mercatoIn via Arcivescovado, però, hanno messo tutto in stand-by. Il duttile ivoriano ex Primavera (che può fare la mezzala, il trequartista e l’attaccante esterno) è infatti in ritiro con Marco Giampaolo per essere valutato dal tecnico. Così non è per quanto riguarda Oukhadda, che non è stato aggregato alla prima squadra. Il mediano marocchino tuttavia è reduce da una discreta stagione in C al Siena e spera in un salto di categoria. Le speranze del Cosenza, dunque, appaiono più concrete per quest’ultimo.
L'articolo Calciomercato Torino, tentativo del Cosenza per Kone e Oukhadda: il punto sembra essere il primo su Toro News.