Pierluigi Diaco, colpo di scena: “La persona positiva al covid risulta negativa al secondo tampone”. “Io e te” tornerà in onda?
Il programma di Pierluigi Diaco, Io e Te, potrebbe tornare in onda. La persona del gruppo di lavoro risultata positiva al covid-19 ha fatto un secondo tampone, che risulta negativo. Questo secondo quanto riportato da Blogo che fa sapere che la Rai sta decidendo in queste ore il da farsi. Il conduttore, anche lui risultato negativo al tampone, aveva parlato stamattina con l’Adnkronos: “Fortunatamente sia il tampone che l’esame sierologico, a cui mi sono sottoposto stamattina, sono negativi. Il mio pensiero va alla collega che è risultata positiva e alla mia squadra. La collega positiva sarà ora sottoposta ad un nuovo tampone di controllo. Non so ancora se riusciremo a tornare in onda per le ultime puntate di ‘Io e te’ previste fino a venerdì 4 settembre. Ciò che importa in questo momento è la sicurezza e la salute di tutti“. Rivedremo in onda Io e te, che dovrebbe fermarsi ufficialmente il 4 settembre?
L'articolo Pierluigi Diaco, colpo di scena: “La persona positiva al covid risulta negativa al secondo tampone”. “Io e te” tornerà in onda? proviene da Il Fatto Quotidiano.