Vogue Hope: le copertine delle 26 edizioni del mondo
VOGUE HOPE: 26 cover di tutto il mondo
Nel 2020, le edizioni di Vogue di tutto il mondo si riuniscono intorno a un tema universale per il numero di settembre. Il numero celebra le voci decise ad avviare un cambiamento globale ed è incentrato sul concetto di speranza e sulle sue varie sfaccettature nei vari angoli del mondo. Oltre a mettere in luce giovani talenti emergenti, tutte le 26 edizioni di Vogue presenteranno il contributo di alcuni dei nomi più influenti della moda, del cinema, della musica e dell’attivismo, che esporranno i loro desideri per il futuro del nostro pianeta.
Con gran parte del mondo ancora in lockdown a causa della pandemia di Covid-19, l’ottimismo è più necessario che mai. Nel cercare insieme un futuro positivo che ci unisca tutti, la speranza è fondamentale, è un sentimento a cui aspirare. A questo proposito, Anna Wintour, U.S. Artistic Director, Editor-in-Chief di American Vogue e Global Content Advisor di Condé Nast, ha espresso il suo pensiero nella lettera del direttore pubblicata dalla rivista: “In un periodo di crisi può essere difficile coltivare la speranza, ma è più importante che mai. Fa parte della nostra umanità condivisa, è una fonte di gioia e di ispirazione e ci permette di focalizzarci su un futuro più luminoso.”
Di seguito, ecco tutte edizioni di Vogue Hope (in continuo aggiornamento in base all'uscita in edicola) unite intorno a un unico importante tema per il numero di settembre 2020.