Anche Batman può prendere il coronavirus. A rivelarlo Vanity Fair, che ha scoperto che Robert Pattinson è stato trovato positivo al covid-19. Un piccolo disastro per la produzione della pellicola di Matt Reeves che solo qualche settimana fa ha letteralmente mandato in estasi i fan del Cavaliere Oscuro con il primo trailer e che è tra le più attese della stagione.

Il principale problema? Un nuovo stop alle riprese dopo l'interruzione per la pandemia che, oltre a far lievitare i costi della produzione, potrebbe far slittare in avanti l'uscita del film. La notizia della positività di Robert Pattinson, ora in quarantena secondo le disposizioni sanitarie, arriva a seguito di una notizia che era già data dal MailOnline che parlava di un membro dello staff positivo al coronavirus e come, questa cosa, avesse mandato in panico la produzione della pellicola. 

Pattinson in The Batman
Pattinson in The Batman

Soprattutto perché la notizia dello stop arriva a soli tre giorni di distanza dalla ripresa delle attività da parte della troupe. Secondo quello che si apprende, mancano ancora tre mesi lavoro sul set prima di passare alla post produzione per arrivare in sala nell'autunno del 2021.

Robert Pattinson

"Good Time" Photocall - The 70th Annual Cannes Film Festival

Robert Pattinson
Pascal Le Segretain

Noi non possiamo che augurare la migliore e più rapida guarigione nella speranza di vedere al più presto nuovi trailer del Cavaliere Oscuro.