Un centro estetico dal cuore medicale. Questo è Haquos, place to be beauty, a Milano in corso Garibaldi 50. In cosa si traduce “centro estetico medicale”? Innanzitutto in trattamenti pensati davvero a seconda delle esigenze del singolo con la finalità di aumentarne il risultato e la durata.

Le routine di bellezza vengono infatti mixate secondo criteri scientifici e conoscenze tecniche in modo da offrire al paziente, i massimi risultati di bellezza raggiungibili.

Per farlo Haquos ha uno staff composto da professionisti, ognuno dei quali si occupa di un campo ben preciso. Una scelta di coerenza davvero ammirevole: “Non vogliamo fare tutto, ma solo ciò in cui sappiamo di riuscire al meglio”.

All'interno del team infatti anche tre medici estetici, ognuno dei quali specializzato in una disciplina estetica precisa: l’iniettivo, piuttosto che il laser o la tricologia. Senza dimenticare la nutrizione, la naturopatia e per la medicina rigenerativa, per dare un consiglio e una guida che possa essere complementare per le esigenze di salute, benessere e bellezza.

Punto di riferimento all'interno di Haquos è Emanuela Pecora, una delle più rinomate lashmaker ed esperte in ricostruzione, laminazione ed extension ciglia e sopracciglia a livello nazionale. 

Nel 2006, supportata dalla sorella Viviana, elemento fondamentale nella valorizzazione del suo talento, decide di fare della sua passione una professione e da qui l’escalation al successo attraverso corsi costanti di aggiornamento/formazione oltre a master di insegnamento in Svizzera, terra che l’ha adottata, dove conta diversi saloni di bellezza. 

Emanuela Pecora
Emanuela Pecora
Fanko

Poi l'Italia, a Milano, dove 4 anni fa inizia la collaborazione con Joyce Rodriguez, numero uno nel massaggio professionale, in Haquos, oggi punto di riferimento in Italia per i saloni di bellezza ed estetica medicale.

A testimonianza che le donne quando si uniscono sono fortissime, il salone è diventato giorno dopo giorno, punto di riferimento, non solo milanese, per tutte le tecniche di avanguardia.

Emanuela Pecora e Joyce Rodriguez
Emanuela Pecora e Joyce Rodriguez
Fanko

Alla base del centro la volontà di studiare sempre qualcosa di speciale e nuovo per sorprendere e valorizzare le clienti con trattamenti personalizzati, studiati sulle singole persone in base alle esigenze di ognuno.

Il Centro Haquos vuole essere, per ogni persona che lo sceglie, la fonte che fornisce il nutrimento per permettergli di sbocciare, uscire fuori dallo stress quotidiano, da uno stato spento o sciupato… per potersi mostrare a se stessa e al mondo nel suo naturale e abbagliante splendore.