Belen incinta in vacanza ad Albarella. La segue medico padovano
PADOVA. Belen Rodriguez sta trascorrendo l’ultimo periodo della sua dolce attesa in una bellissima villa con piscina nell’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo. Con lei il compagno Antonino Spinalbese, parrucchiere 26enne, e il figlio Santiago, 8 anni, avuto dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino, aspetta a giorni l’arrivo della piccola Luna Marì. «Per me questo posto è il paradiso», ha scritto sulla sua pagina Instagram a corredo di un video che ritrae uno scorcio della casa dove soggiorna nell’isola privata di Marcegaglia Group, sul delta del Po.
Il legame con padova
A seguirla durante il soggiorno padovano, in questo nono mese di gravidanza, la dottoressa Alessandra Andrisani, ginecologa dell’Azienda Ospedale Università di Padova, una delle dottoresse più preparate e apprezzate. E questo non è l’unico legame che Belen ha con il Veneto e in particolare con Padova. La 36enne showgirl di origini argentine nel 2013 aveva infatti scelto Padova per sposarsi con Stefano De Martino. Le nozze erano inizialmente previste nella chiesa di Rovolon, sui Colli Euganei, e a celebrare la funzione sarebbe dovuto essere don Roberto Cavazzana, ex parroco di Carbonara di Rovolon, padre spirituale di Belen (finito poi nei guai nel 2017). La soubrette aveva conosciuto il sacerdote grazie a una carissima amica, anche questa padovana: Giorgia Matteucci, 41enne di professione wedding planner. Alla fine però don Cavazzana aveva rifiutato di sposare la showgirl ritenendo l’evento «troppo mediatico». Stessa scelta che poco dopo aveva fatto anche don Marco Pozza. Alla fine le nozze si erano celebrate a Giannone di Comignago, nel Novarese. Nonostante lo spostamento, il matrimonio ha continuato ad avere uno spiccato accento veneto. Non solo Giorgia, 41 anni, laureata in Scienze della Comunicazione al Bo, è stata la wedding planner di Belen, colei che ha organizzato dall’inizio alla fine tutto il matrimonio grazie alla sua agenzia “I tuoi sogni più belli” con sede in via Dante, ma per l’evento la coppia di sposi si è anche affidata a diverse realtà padovane: la ditta “Arabesque” per gli allestimenti, la pasticceria “Racca” per i dolci, il “Caffè Cavour” per il catering e l’azienda “MaTù” per le partecipazioni. Invece i fuochi d’artificio, al termine della festa, sono stati a cura della “Martarello” di Arquà Polesine, in provincia di Rovigo.
L’amicizia con Giorgia
Belen e la padovana Giorgia Matteucci sono diventate molto amiche nel 2004, quando entrambe frequentavano la città di Reggio Calabria. All’epoca il marito di Giorgia, il calciatore Emiliano Bonazzoli, e il ragazzo di allora di Belen, il calciatore Marco Borriello, giocavano insieme nella Reggina. Da quel momento le due sono diventate inseparabili tanto che la showgirl le ha affidato la completa organizzazione del suo matrimonio. Insomma si può dire che tra Belen e il nostro territorio ci sia proprio un bel feeling. Padovana è una delle sue migliori amiche e ora padovana è anche la ginecologa dell’Azienda Ospedale Università di Padova che la sta seguendo in quest’ultimo periodo di gravidanza.