Trigoria: nuova giornata di tamponi e test, Pellegrini il primo ad arrivare. Giovedì alle 17 il primo allenamento (FOTO)
Nuova giornata di test fisici e tamponi a Trigoria per l'inizio della stagione. Nel centro sportivo " Fulvio Bernardini " , dove Mourinho sta trascorrendo la sua quarantena preventiva dopo esser sbarcato in Italia, dalla mattina si sono visti Diawara e Karsdorp , con l'olandese che si è fermato a firmare autografi ai tifosi presenti all'esterno. All'interno del quartier generale di Trigoria c'è anche Edin Dzeko , presente anche ieri .
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
13:30 - Anche Edin Dzeko , Lorenzo Pellegrini e Rick Karsdorp hanno lasciato il centro sportivo
12.40 - Mkhitaryan lascia il centro sportivo. Poco dopo fa lo stesso Veretout.
12.20 - E' arrivato a Trigoria anche Roger Ibanez.
10.30 - Nel primo pomeriggio è atteso il secondo gruppo di giocatori. Giovedì mattina, invece, i calciatori saranno sottoposti a "test performance", dei classici test atletici sul campo, diversi da quelli dei primi due giorni invece servono per misurare altri parametri fisici/medici. Alle 17 di giovedì infine, dopo la conferenza stampa di presentazione di Mourinho , andrà in scena il primo allenamento della nuova stagione.
8.20 - Il primo ad arrivare a Trigoria è stato Lorenzo Pellegrini , a seguire sono entrati Fuzato , Mancini, Veretout e Carles Perez. Nel gruppo atteso questa mattina sono compresi anche Ciervo e Mkhitaryan.