La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021La regina Elisabetta al Royal Windsor Horse Show 2021
Sorridente, di ottimo umore e piena d’energia per i suoi 95 anni. Così è apparsaElisabetta II negli ultimi giorni quando, archiviati mesi di impegni virtuali e di restrizioni per la pandemia, ha deciso di tornare a mostrarsi in pubblico con assiduità, per svolgere finalmente in presenza i suoi impegni reali.
La scorsa settimana la regina è stata in Scozia con William e la principessa Annae poi ha partecipato per quattro giorni di fila al Royal Windsor Horse Show. Venerdì, infine, ha ospitato Angela Merkel a Windsor. In ognuna di queste occasioni, Elisabetta s’è mostrata felice e serena. E questo perché il principe Filippo «non l’avrebbe mai voluta vedere in lutto, seduta a piangere come la fece regina Vittoria per Alberto». Così ha dichiarato a Femail Phil Dampier, giornalista che da trentacinque anni scrive della royal family ed è tra i più informati sulle vicende e i retroscena di casa Windsor.
Dampier ha detto che la regina, rimasta sola dopo 73 anni di matrimonio, è stata «devastata» dalla morte del principe Filippo avvenuta lo scorso 9 aprile. «Ma sono sicuro che lui, prima di lasciarla, le ha detto di godersi ciò che è rimasto della sua vita. Filippo vorrebbe che lei continuasse a vivere la vita al massimo». Il giornalista ha aggiunto che l’allentamento delle restrizioni per il Covid ha dato alla regina «nuova energia»: «A 95 anni ha un entusiasmo tale da rendere ogni giorno una nuova avventura».
S’è visto con chiarezza al Royal Windsor Horse Show, uno degli eventi preferiti dalla monarca, che ha una passione speciale per i cavalli. Sugli spalti s’è vista la regina tornare a ridere di cuore e a divertirsi in pubblico. «Penso che Elisabetta come tutti noi sia semplicemente felice di essere fuori dal lockdown, di poter uscire e fare le cose che ama», ha continuato Dampier. «La regina ha la sua vita sociale, ama incontrare i vecchi amici e stare al passo con i pettegolezzi, oltre a trascorrere del tempo con la sua famiglia».
L’autore reale ha poi svelato che Elisabetta «anche in privato non è mai sola. La sarta Angela Kelly e il paggio Paul Whybrew sono sempre a un passo da lei. Sono così legati a lei che a volte si siedono anche a guardare la Tv insieme».
От «Лебединого озера» до «Дон Кихота»: Relax FM приглашает на балет
UNOde50 представил коллекцию осень-зима 2025/26 (FW-2025/26): украшения как путь к себе
На банкет – в Fish Point Family Resort
Ана Каспарян поднимает вопросы Геноцида армян, этнических чисток в Арцахе и роли Израиля в конфликте — в откровенном интервью с Такером Карлсоном. ВИДЕО
В День парашютиста героем рубрики «Знай наших» стал сотрудник вневедомственной охраны столичного главка Росгвардии младший лейтенант полиции Александр С.
Чемпионат по военно-спортивному многоборью среди росгвардейцев завершился в Грозном
«Краснодар» и московское «Динамо» проведут сегодня первые матчи в Кубке России