Capelli alla Chiara Ferragni ovunque voi siate? Ora si può con la nuova piastra ghd Unplugged
La nuova styler senza fili ghd Unplugged era un sogno non detto anche per Chiara Ferragni, global ambassador del brand e grande utilizzatrice della piastra fin dai suoi esordi da influencer. Sempre in giro e con necessità di ritoccare il look da un evento all’altro, anche lei non vedeva l’ora che arrivasse una styler cordless e compatta, che sta perfettamente dentro una borsa e semplifica la vita quando si ha poco tempo.
Ghd ha presentato il suo ultimo prodigio tecnologico wireless con un evento speciale organizzato nella location Binario 21 della Stazione Centrale di Milano. L’atmosfera glam ha preso vita grazie a giochi di luci, illusioni e la musica della dj Sovl Trippin che ha accompagnato tutta la serata.
Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento erano presenti numerosi influencer tra cui Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, ClioMakeUp, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito, Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida.
Ghd Unplugged è disponibile in bianco o nero, si scalda in 45 secondi e assicura fino a 20 minuti di styling, il tempo necessario per ritoccare la piega on-the-go. Si ricarica in due ore anche con una presa usb e assicura le stesse prestazioni e la temperatura ideale di 185 gradi delle altre styler del brand.
Un tool che consente di sistemare le onde nel tempo di uno spostamento in taxi e che promette di far sentire più sicure di sé. I capelli sono un importante elemento di self-confidence e influenzano anche l’umore. Parola di Chiara Ferragni che, in qualità di testimonial globale ghd, è convinta che Unplugged sarà l’oggetto mai più senza per avere i capelli sempre in ordine e sentirsi più belle.