Ddl Zan, Romeo (Lega) urla contro Licheri (M5s): “Studia, studia, studia”. Poi tira in ballo l’ideologia gender: “Risponde a logiche di mercato”
“Studia Licheri, studia, studia“. Momenti di tensione in Senato, poco prima del voto sulla calendarizzazione del ddl Zan, quando Massimiliano Romeo, della Lega, se la prende con Ettore Licheri del Movimento 5 stelle. L’esponente del Carroccio, dopo aver accusato il centrosinistra di aver “rifiutato una proposta di mediazione del presidente Ostellari che teneva conto di tutte le sensibilità”, ha tirato in ballo l’ideologia gender che “risponde alle logiche di mercato, perché lo sappiamo tutti che si venderebbero più smalti agli uomini“.
L'articolo Ddl Zan, Romeo (Lega) urla contro Licheri (M5s): “Studia, studia, studia”. Poi tira in ballo l’ideologia gender: “Risponde a logiche di mercato” proviene da Il Fatto Quotidiano.