Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2021

Trenitalia, troppi passeggeri verso il mare: la Polfer blocca un treno sulla Milano-Genova

0

PAVIA. Troppi passeggeri sul treno diretto al mare, la Polfer martedì mattina ha fermato un treno sulla linea Milano-Genova. "Martedì mattina – spiega Trenitalia - il treno 3015 da Milano Centrale per Sestri Levante è partito in orario da Milano. Alla stazione di Pavia si è presentato al treno un numero elevato di viaggiatori di cui, molti, in possesso di biglietti per un treno diverso dal 3015 che, grazie all'intervento del capotreno, con il supporto della Polizia Ferroviaria, sono stati indirizzati al treno successivo" spiega la società.

Il treno è quindi ripartito dopo 30 minuti ma ha accumulato ulteriore ritardo, tra Voghera e Tortona, per un problema tecnico alla linea. All'arrivo del treno a Genova, i viaggiatori sono stati supportati dal personale di assistenza Trenitalia che ha distribuito bottigliette d'acqua. Nel frattempo, da Genova Brignole, è stato organizzato un nuovo treno che facesse servizio tra Genova e Sestri Levante evitando ai viaggiatori liguri di dover attendere l'arrivo in ritardo del 3015.

Questo il motivo per cui il treno è stato poi limitato a Genova Brignole essendoci comunque a disposizione, al suo arrivo, diversi collegamenti in direzione Genova Nervi/Sestri Levante.

"Ricordiamo anche che, per una migliore gestione dei viaggi, è opportuno utilizzare il treno per cui il biglietto è stato acquistato e che, a seguito del Decreto c'è la possibilità di accogliere a bordo dei treni regionali l'80% delle persone per cui il mezzo è omologato ossia tutti i posti a sedere più una parte di quelli in piedi". 




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса