Sarà un’estate tutta al femminile? Chissà. Di sicuro il rosa riferito alla donna non tramonta mai. E tra i colori del vino è ancora tra i più apprezzati. Perché richiama i profumi, l’eleganza, la freschezza e la piacevolezza. Ca’ Maiol, tra le aziende vinicole più affermate del Lago di Garda lo sa bene e ha dedicato alle donne tre eleganti limited edition: Roseri (già disponibile), Prestige (che sarà rilasciato dal 9 luglio) e Molin (per cui bisogna attendere fino al 23 luglio).
Limited Edition Roseri Valtènesi Riviera del Garda Classico Chiaretto DOC
Le bottiglie custodite in latta riciclata sono impreziosite dalle illustrazioni della giovane artista gardesana Marianna Tomaselli. Lo storytelling “in rosa” racconta per immagini tre figure femminili con personalità di diverse sfumature. “La donna ‘Prestige’ è conviviale, determinata e sempre al passo con i tempi e le mode; la donna ‘Molin’ è femminile, riservata, legata ai valori della famiglia e attenta al proprio contributo sociale; la donna ‘Roseri’ è invece amante della natura, naive, creativa, delicata, libera ma riflessiva”.
Donna Prestige by Marianna Tomaselli
Le limited edition riprendono le grafiche già concepite per il digital project #GirlsLovingCamaiol, lanciato nel 2020 e premiato come “Best Wine Content” per gli Annual Creative Awards 2020.
Donna Molin by Marianna Tomaselli
Il Roseri è un Chiaretto Valtènesi Riviera del Garda DOP dal bouquet elegante e fiorito, con l’inconfondibile tocco sapido in bocca. Viene anche chiamato “vino di una notte”, tanto quanto la durata del contatto con le bucce per dare la colorazione al vino. Un blend di bacche rosse: Groppello, Marzemino, Sangiovese e Barbera.
LEGGI ANCHE:
Le spiagge più belle del Lago di Garda
Sette inediti cocktail per brinare alla vittoria della propria Nazionale