LIVE Civitanova-Trento volley, Semifinale Mondiale per club in DIRETTA: derby italiano per sfidare i brasiliani in finale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Programma, orari, Tv e streaming Mondiale per Club 2021 – Programma, orario, Tv, Streaming della semifinale Civitanova-Trento – Le novità regolamentari del Mondiale per club – Cronaca Lube-Funvic – Cronaca Trento-Sada Cruzeiro – Le dichiarazioni di Ivan Zaytsev – Le dichiarazioni di Angelo Lorenzetti
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale del Mondiale per Club maschile che vede di fronte l’Itas Trentino e la Lube Civitanova. In palio c’è il posto in finale della rassegna iridata per Club in programma a Betim in Brasile. I marchigiani hanno vinto il loro girone battendo 3-0 gli argentini del San Juan e i brasiliani del Funvic Taubatè, mentre i trentini hanno chiuso al secondo posto grazie alla vittoria con gli iraniani del Foolad Sirjan prima di essere sconfitti 3-0 dai padroni di casa del Sada Cruzeiro.
I trentini scenderanno in campo al gran completo, e Lorenzetti dovrebbe insistere con lo schema che vede Daniele Lavia nel ruolo di opposto con compiti in ricezione e Kazyiski e Micheieletto in banda. Decisiva sarà l’efficienza al servizio dell’Itas che ha sbagliato tanto, troppo dai nove metri nelle prime due sfide contro iraniani e brasiliani, con una efficacia in battuta molto limitata. L‘incognita può essere rappresentata da Matey Kaziyski apparso non al meglio della condizione nelle due sfide del girone.
La Lube Civitanova, invece, sta lentamente recuperando i pezzi perduti per strada: ieri è stata la volta di Ivan Zaytsev che è stato protagonista del successo con il Funvic Taubatè. Sarà il cubano Yant a prendere il posto di un acciaccato Osmany Juantorena, mentre per il resto Blengini schiererà la formazione titolare delle ultime uscite.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima semifinale del Mondiale per Club maschile che vede di fronte l’Itas Trentino e la Lube Civitanova: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, scambio dopo scambio, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 21.00. Buon divertimento a tutti.
Foto LiveMedia/Lorena Bonapace