“La povertà non è un crimine”: la conferenza stampa di Alleanza contro la povertà sulle modifiche al reddito di cittadinanza. Diretta
“La povertà non è un crimine“: in diretta dall’Associazione stampa estera la conferenza stampa sulla posizione dell’Alleanza contro la povertà rispetto alle modifiche del reddito di cittadinanza. Intervengono Roberto Rossini, portavoce dell’Alleanza Contro la Povertà, Vanessa Pallucchi, portavoce del Forum del Terzo Settore, Maurizio Landini, segretario generale Cgil, Pierpaolo Bombardieri, segretario generale Uil, Andrea Cuccello, segretario confederale Cisl, Katia Scannavini, vicesegretaria generale di ActionAid, Antonio Russo, vicepresidente delle Acli, Gianmario Gazzi, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali e Micaela Fanelli, vicepresidente nazionale Ali, Lega delle autonomie locali.
L'articolo “La povertà non è un crimine”: la conferenza stampa di Alleanza contro la povertà sulle modifiche al reddito di cittadinanza. Diretta proviene da Il Fatto Quotidiano.