MODENA Inaugurazione in grande stile per la nuova boutique firmata Adani. Gli storici locali di piazza Mazzini sono stati completamente rinnovati e Amos Adani, con tutto il suo staff, ha fatto da padrone di casa nell’opening cocktail che si è tenuto l’altra sera alla presenza di tanti modenesi, merito di una clientela affezionata.
Modena, la Boutique Adani cambia volto: festa per la nuova inaugurazionefoto da Quotidiani localiQuotidiani locali
È stata l’occasione non solo per ammirare i nuovi arredi ma anche per poter vedere da vicino capi e articoli iconici.
«È stata una serata fantastica - commentano Amos e Angela Adani - Pensavamo fosse un sogno, e invece tutto si è realizzato. Sono stati sei mesi duri, ma siamo qui perchè il mondo del lusso sta cambiando: i marchi desiderano spazi all’altezza e noi abbiamo deciso di continuare ad esserci, sempre con il nostro stile in questa città meravigliosa che è Modena. Per noi non è un arrivo, è una spinta al futuro per essere sempre più all’altezza. È uno spazio consolidato, ma nuovo: un modo di essere più fresco, non più una bottega ma un atelier».
"Иисус из УСБ": Сенсация: "Z" и "АЗ" в нейро орудиях СВО. Доработка "Орешника". Много Нато не надо хорошим друзьям! Новости. Россия, США, Европа могут улучшить отношения и здоровье общества?!
Юрист Хаминский напомнил о необходимости заменить водительские права
«Как в Москве, только ничего не видно»: станцию СТ в Волгограде оборудовали электронным табло
Нейросетевое кино покажут псковичам на фестивале анимационного кино