Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2021

Ladro recidivo e truffatore, la sentenza è definitiva: finisce in cella

0
CAVRIAGO. Un 52enne di origine parmense e residente in paese è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale su ordine del Tribunale di Parma, dopo che le condanne a suo carico sono diventate definitive. Deve scontare in carcere un residuo di pena di oltre 5 anni.
 
Tra il 2009 e il 2017 si è reso responsabile nelle province di Parma, Ferrara, Reggio Emilia e Massa dei reati di furto aggravato, guida in stato d’ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita e false dichiarazioni sulla propria identità personale venendo riconosciuto colpevole dai vari tribunali che l’hanno giudicato.  Il provvedimento restrittivo nei suoi confronti è stato emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Parma, nel cui comprensorio è stata comminata la prima condanna.
 
I militari hanno raggiunto l’hanno e lo hanno tratto in arresto conducendolo in carcere per l’espiazione della pena. A carico del 52enne pendono le seguenti sentenze di condanna: 1 anno di reclusione e 400 euro di multa per furto aggravato commesso a Langhirano (Pr) il 24 novembre 2009; 1 anno e 8 mesi di reclusione per appropriazione indebita e simulazione di reato commessi a Porto Garibaldi (Fe) l’11 agosto 2011; 1 anno e 8 mesi di reclusione per false dichiarazioni sulla propria identità personale e guida in stato d’ebbrezza commessi a Pontremoli (Ms) il 22 ottobre 2015; 1 anno di reclusione e 400 euro di multa per concorso in furto aggravato commesso a Cavriago il 31 luglio 2017.
 
L’uomo detratto il pre-sofferto dovrà scontare un residuo pena pari ad 5 anni, 1 mese e 26 giorni di reclusione.



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Зверев

Australian Open. 12 января. Турнир начнут Котов, Зверев, Рууд, Мирра Андреева, Павлюченкова, Потапова, Блинкова, Соболенко






Молодоженам рассказали, как сервис «Наша свадьба» помогает подобрать место для торжественной регистрации брака

Футболисты «Пари Нижний Новгород» готовятся к предстоящим играм

В Дагестане более 250 овец увязли в грязи и погибли

В Москве отважный хозяин спас провалившегося под лед щенка