Incidente a Cordignano, ventisettenne muore dopo tre giorni di agonia
CORDIGNANO. Non ce l’ha fatta il 27enne Efrem Natali, residente a Fratta di Caneva (Pordenone) che domenica era rimasto ferito gravemente nell’incidente di Cordignano.
L’incidente era avvenuto mercoledì alle 5.25 in via Redipuglia, lungo la provinciale 71, nel Comune di Cordignano. Il giovane stava rientrando a casa, quando per cause ancora in via di accertamento ha sbandato sulla destra perdendo il controllo della sua Bmw 123 coupè che stava guidando. Il giovane era andato a impattare prima contro la spalletta di cemento di accesso ad una abitazione per poi finire la sua corsa nel fossato.
Il giovane era stato soccorso da medico e infermieri del Suem e dai vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto che lo avevano liberato dalle lamiere del mezzo, dove era rimasto intrappolato. Il 27 enne aveva trascorso la serata con gli amici a Fratta di Caneva. Poi si era diretto a Godega per accompagnare a casa uno di loro. Sulla via del ritorno verso casa, il terribile schianto.
Ad aver tradito il giovane potrebbero essere stato un colpo di sonno, un malore, l’alta velocità, l’asfalto viscido. Si è spento dopo tre giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello.