Pellegrini, parole al miele per la Roma: "Non c'è niente di più grande". Nessuna lesione per Zaniolo, Felix si negativizza
Onda lunga di positività dopo la qualificazione agli ottavi di Conference League: all'indomani della vittoria per 2-3 sul CSKA Sofia con primo posto centrato nel gruppo C, la Roma colleziona altre due buone notizie: da un lato l'assenza di lesioni per Nicolò Zaniolo , costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco in Bulgaria per un fastidio al flessore. Dall'altro la negativizzazione da Coronavirus di Felix Afena Gyan .
Parole al miele, poi, per Lorenzo Pellegrini nei confronti della Roma: " Non c'è nulla di più grande. Non si spiega, si vive ".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
I VOTI DEGLI ALTRI - ABRAHAM-MAYORAL, LA COPPIA FUNZIONA. KARSDORP UOMO ASSIST, BOVE "VOLENTEROSO E COMPLETO". FUZATO "ARRUGGINITO" CORONAVIRUS, FELIX NEGATIVIZZATO: "NON VEDO L'ORA DI TORNARE AD ALLENARMI CON LA SQUADRA" PELLEGRINI: "MOURINHO STA LAVORANDO SULLA MENTALITA'. LA ROMA NON E' UN TRAMPOLINO DI LANCIO, NON C'E' NULLA DI PIU' GRANDE" (VIDEO) PRIMAVERA, ROMA-SPAL 4-1: GIALLOROSSI INARRESTABILI (FOTO)
ZANIOLO: NIENTE LESIONI. NON PREVISTA UNA RISONANZA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24