Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2022

Fugge dopo l’incidente: rintracciato e denunciato

0
Fugge dopo l’incidente: rintracciato e denunciato

Un 31enne residente a Goito si allontana senza soccorrere il ferito dello scontro

VOLTA MANTOVANA. L’essersi allontanato a piedi dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, in cui un’altra persona per giunta è rimasta ferita, gli costerà una denuncia per omissione di soccorso. Protagonista della vicenda, un 31enne residente a Goito. L’incidente in questione è accaduto nel tardo pomeriggio della Vigilia di Natale. Erano le 19.30 circa quando una Ford Fiesta, condotta da un ragazzo di 30 anni residente a Cavriana, si è scontrata frontalmente con un furgone Renault Traffic condotto da un quasi coetaneo, 31enne, di origini marocchine e residente a Goito.

Lo scontro è avvenuto in strada Montagnoli a Volta.

In un primo momento ai soccorritori l’incidente era sembrato senza feriti. Ma successivamente il conducente della Ford, avendo accusato dolori, si è presentato al pronto soccorso: l’esito è stata un prognosi di dieci giorni.

Ma il problema è stato un altro: all’arrivo della pattuglia del corpo intercomunale di polizia locale, gli agenti hanno scoperto che il conducente del furgone non era presente sul luogo dell’incidente. Forse in preda alla paura per l’accaduto, era scappato a piedi. Ma la sua fuga è durata ben poco tempo.

A seguito di indagini e testimonianze, la polizia locale intercomunale è risalita alla sua identità. Se non ci fossero stati feriti, il giovane conducente fuggitivo se la sarebbe cavata con molte meno conseguenza. Ma a seguito dell’evolversi della situazione, con l’altra persona ferita in ospedale, la polizia locale ha proceduto alla denuncia a carico del conducente del Renault per fuga e omissione di soccorso su incidente stradale. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia locale intercomunale.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Соболенко уступила Свентек в финале турнира WTA-1000 в Мадриде






Александр Лукашенко рассказал коллегам по ЕАЭС о неудачах и задачах Союза

Митинг ко Дню Победы прошел на механическом заводе Солнечногорска

Появились кадры с возвращающимся в Россию генералом Суровикиным

Грузовик насмерть сбил девочку на велосипеде в Подмосковье